ISPIRAZIONI
La realtà che stiamo vivendo richiede adattabilità e ci rende necessariamente FLUIDI soprattutto nel vestire, con abiti più comodi e meno formali.
Parliamo di una generazione fluida, che ama muoversi tra lo spazio fisico e virtuale. Inclusione, sostenibilità, flessibilità di movimento: questa è la base della nostra collezione.
La fluidità si riflette anche nel mondo fashion, che mai come in questo periodo storico sente la responsabilità di promuovere la body inclusivity sotto tutti i punti di vista: gli schemi sono stati rotti! W LA FLUIDITÀ DI FANTASIE!
Un progetto di riutilizzo per dare nuova vita ai nostri tessuti passati. Proposte di punti maglia unisex, colori pastello anche per gli uomini, mix & match di casualwear e sportswear: filati da utilizzare per ogni tipo di collezione, sia classica che trendy. Da portare sempre con te!
L’idea della fluidità nasce da un tema molto sentito: abbiamo voluto rappresentare il surriscaldamento globale con i colori, “goccioline di portachiavi” che dipingono la moda.
Il general book della nostra collezione diventa quindi una via per passare dal formale all’informale, con quella FLUIDITÀ che ci contraddistingue in ogni stagione e che sottolinea ancora una volta che NOI AMIAMO IL CALORE UMANO.